Limitare la banda a un solo pc
[M.I.] Ester
2003-11-23 16:10:06 UTC
Ciao a tutti.
Mi connetto all' adsl tin.it tramite un router I-Storm dell'Altlantis.
Ho collegato un pc e un notebook.

Ora vorrei che al pc fosse limitata la banda. Insomma mio fratello (dal pc)
si "ruba" tutta la banda mentre a me (dal notebook) serve di più e poi la
bolletta la pago io ;-)

C'è modo di configurare il router oppure devo ricorrere a qualche programma?

Grazie a tutti per l'aiuto.

Ester
Giancarlo
Ester
[M.I.] Ester
2003-11-29 11:50:19 UTC
Post by Giancarlo
Io ho un router Atlantis I-Storm con firewall e c'è la possibilità di
limitare la banda sulle 4 porte. Che modello è il tuo router
dell'Atlantis?
L'I-Storm ma mi pare che non abbia il firewall...

Come potrei fare?

--
*Ester Memoli* - MOSMI #13960

TIPS su Office: http://www.dotnethell.it/tips/default.aspx?CategoryID=3